CONDIZIONI DI VENDITA

Il principale obiettivo di Cut Service Romagna sas é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per la vendita del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente sito si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili.

Gli extra sconti

Gli extra sconti non sono mai cumulabili fra di loro, vince l’extra sconto più favorevole (ad esempio se il cliente ha il 10% di extra sconto ad personam per un periodo e acquista un prodotto che ha un extra sconto del 5% per lo stesso periodo, acquisterà il prodotto con l’extra sconto del 10% e non del 10%+5%).

Gli extra sconti non sono applicabili a prodotti a prezzo fisso e/o imposto.

Coupon
Condizioni d’utilizzo dei Coupon

Un COUPON ha la validità indicata nella promozione.
Un COUPON è utilizzabile seguendo la normale procedura di ordine applicabile ai prodotti disponibili nel catalogo online
Cut Service Romagna sas si riserva la facoltà di annullare l’ordine qualora venga utilizzato un COUPON al di fuori della data indicata nella promozione o in maniera non propria (ad esempio coupon riservato al primo ordine utilizzato da clienti con almeno un ordine all’attivo);
Cut Service Romagna sas si riserva di modificare le seguenti regole e condizioni a propria discrezione e senza preavviso.
I coupon sconto non sono mai cumulabili fra di loro, ad ogni ordine può essere associato solo un coupon.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo

Responsabilità

Si intende che Cut Service Romagna sas non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Cut Service Romagna sas avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso la Cut Service Romagna  sas non sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli Ordini

Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.

Ricezione degli Ordini

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).Cut Service Romagna sas spedisce con pacchi sigillati dal nastro sia con i cartoni che con i sacchetti del corriere. Qualora il pacco all’atto di ricezione si presenti con il nastro non perfettamente sigillato o presenti segni di manomissione, si invita a rifiutare il pacco o ad accettare con riserva al corriere. Nel caso in cui venga firmata l’accettazione del pacco senza riserva e il cliente denunci mancanze di prodotto, Cut Service Romagna sas , una volta constatata la corretta spedizione dai suoi magazzini, non può procedere ad alcun rimborso automatico. Deve prima essere avviata una formale denuncia contro ignoti alle autorità preposte da parte dell’utente finale. In ogni caso non si deve mai eliminare l’imballaggio ed il contenuto del pacco e si invita a fornire prova fotografica della manomissione e del danneggiamento.

Trasporto degli Ordini

Vedi tutti i dettagli alla pagina Consegne e Limitazioni

Termini di Pagamento

Vedi tutti i dettagli alla pagina Pagamenti e Fatture

Fatturazione

Vedi tutti i dettagli alla pagina Pagamenti e Fatture

Restituzione della Merce e Diritto al Ripensamento

In ottemperanza al disposto dal d.lgs. n. 21/2014, attuativo della direttiva europea n. 2011/83/UE in materia di diritti dei consumatori, la persona fisica che acquista da Cut Service Romagna prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco (diritto al ripensamento).
Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati sono a totale carico dell’acquirente. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email, fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive o pec. Una eccezione a questa regola, come disposto dall’art. 5 comma 3c del Dlgs 185/1999, riguarda l’esclusione dal diritto di recesso dei soli prodotti preparati appositamente per il cliente. Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Cut Service Romagna sas Via E. Ferrari, 18/20 – 47843 Misano A. (RN)
Per motivi di organizzazione interna non saranno accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di quattordici giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.

F.A.Q.

E’ possibile richiedere consegne programmate ad orari concordati con il corriere?
Il corriere consegna in orario di lavoro: dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa. Nelle note è possibile inserire alcune indicazioni di carattere generale (consegna preferibilmente nel pomeriggio, evitare ore pasti,etc etc) ma non è possibile effettuare consegne su appuntamento o ad orari fissi ed inderogabili. Il corriere non è obbligato a telefonare prima della consegna. E’sempre preferibile fornire un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno. Sono allo studio forme di consegna particolari (su appuntamento, ore serali, al sabato)che però non sono ancora attive.

Dati Sociali

CUT SERVICE ROMAGNA sas
SEDE LEGALE
VIA FORMIA, 7
47838 RICCIONE – RN

SEDE OPERATIVA a cui indirizzare
TUTTE LE MERCI
E TUTTA LA CORRISPONDENZA
VIA E. FERRARI, 18/20
47843 MISANO ADRIATICO

P.IVA E COD FISCALE 03187730407

Tel – fax 0541/611746
info@cutserviceromagna.it